Un gioco di lotta con grafiche in stile Game Boy
Per divertirti con un bel gioco di combattimenti non ti occorrono grafiche in alta definizione e neppure risoluzioni in 4K. Non solo, non sono necessarie nemmeno grafiche come quelle di Street Fighter. La dimostrazione è Timing Hero, un gioco che ti farà credere di essere tornato indietro di 25 anni per giocare con il Game Boy della Nintendo.
Un gioco di lotta molto pixelato
È un gioco di lotta per Android di stile (molto) retrò dove troveremo molta azione pixelata. La trama ci porterà su un mondo leggendario nel quale un eletto dovrà diventare l'eroe capace di occupare il trono del re appena defunto.
Un gioco di lotta che potrebbe essere del Game Boy ma per Android.
Il download dell'APK sullo smartphone o sul tablet ci farà usufruire delle caratteristiche e delle decine di scene dove avranno luogo i combattimenti fra i diversi personaggi del gioco:
- Forma squadre di 3 eroi.
- Mostri finali.
- 3 modalità di gioco: Colosseo, Classico e Assalto.
- 26 eroi con abilità diverse.
- 24 oggetti per attribuire poteri a tutti gli eroi.
- Ottieni medaglie e pergamene sconfiggendo i capi.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 2.3.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Maria Cristina Cavassa